Come fallire una campagna marketing

Che bello! dice che posso sapere subito se ho vinto oppure no!
Dice che posso saperlo leggendo sotto al tappo! …ma…un momento…
Sul tappo trovo un bellissimo codice!
Uffa, adesso per sapere se ho vinto “istantaneamente” devo andare “istantaneamente” sul loro sito… mah sì! sarà sicuramente una cosa velocissima!
-15 minuti dopo-
Bene!
Sono tornato a casa, ho acceso il computer, mi sono connesso ho aperto il browser e sono andato sul loro sito, dalla grafica accattivante, che ha impiegato un eternità per caricare.
Almeno sul sito c’è scritto nuovamente che posso vincere istantaneamente! mi basterà inserire il mio codice…
Ops! per inserire il mio codice devo prima creare un account Yahoo…
-10 minuti dopo-
Bene! ora che ho ISTANTANEAMENTE creato il mio account Yahoo faccio login…
Che peccato…evidentemente il mio account Yahoo non era sufficiente…devo ANCHE registrarmi al sito…
-15 minuti dopo-
Eccellente! Ho appena acconsentito a dare tutte le mie informazioni personali a 7 diverse compagnie che riempiranno il mio nuovo account Yahoo.
Nel frattempo mi sono dimenticato perchè sono finito su questo sito…AH GIA! il codice di vincita ISTANTANEO!
A questo punto una scritta mi chiede se “sono pronto a inserire il codice”…
Lo ero 40 minuti fa…
Che bello! C’è l’ho fatta! Devo finalmente inserire il mio codice!
Mi salta all’occhio il contatore di giocatori…
“GIOCA ORA” ??!!
Ma non avevo appena giocato???
Ma aspattate! WOW! POSSO VINCERE UNA CORVETTE!!
Che bello! clikko sulla corvette e vediamo che succede…
Ma che sorpresa! Ho ISTANTANEAMENTE perso!
Mi ricordo che un giorno da Mc donald ho vinto un cheesburgher con uno scontrino…e quello era VERAMENTE istantaneo.
Siccome oggi sono ispirato, ecco un bel key-visual di una possibile idea di contest a VINCITA ISTANTANEA